24 Settembre 2010
12:47

Lady Gaga: il nuovo album Born This Way è l’album della libertà

Born This Way, il prossimo album di Lady Gaga, sarà l’album della libertà secondo il produttore RedOne che ritiene, però, l’album troppo prezioso per anticipare altro.
A cura di Valentina Scionti
lady-gaga-recline

Si torna a parlare di Born This Way, il nuovo album di Lady Gaga la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2011. Abbiamo visto come durante il discorso in occasione della premiazione di Bad Romance come Video dell'Anno agli MTV VMAs Lady Gaga abbia mantenuto la promessa rivelando proprio il titolo dell'album e come la star abbia addirittura regalato ai fan una piccola anteprima di Born This Way, brano omonimo che definisce un po' la filosofia stessa dello stile di vita di Lady Gaga.

Ora è uno dei produttori dell'album, però, a tornare sull'argomento rivelando alcuni dettagli senza sbilanciarsi eccessivamente. RedOne, infatti, che per Born This Way ha collaborato con Lady Gaga, ha dichiarato in questi giorni che il prossimo album di Lady Gaga sarà l'album della libertà per la star. D'altronde Gaga stessa ha parlato nei giorni scorsi di aver creato un album che cambierà il mondo, quindi, non stupisce la dichiarazione di RedOne.

Ma il produttore si ferma qui dal momento che non vuole guastare la sorpresa ai fan: secondo RedOne, infatti, Born This Way è un lavoro troppo prezioso per poter essere svelato con così largo anticipo, rovinando tutto quello che Lady Gaga ha creato con quell'album per poter rendere felici i suoi mostriciattoli.

Insomma non resterà che attendere ancora qualche mese per poter finalmente sentire che cosa Lady Gaga avrà in serbo per i suoi mostriciattoli affezionati e per i nuovi fan, considerando la svolta rock che l'album potrebbe intraprendere.

Lady Gaga: il nuovo album Born This Way cambierà il mondo
Lady Gaga: il nuovo album Born This Way cambierà il mondo
Lady Gaga e Cher: un duetto in arrivo con Born This Way?
Lady Gaga e Cher: un duetto in arrivo con Born This Way?
Lady Gaga: a Capodanno nuove rivelazioni su Born This Way
Lady Gaga: a Capodanno nuove rivelazioni su Born This Way
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni