Lady Gaga: la sua vita in pericolo
Dall'inizio del Monster Ball, il tour di concerti che Lady Gaga sta offrendo per i suoi fan prima in Nord America ed ora intorno al mondo, si è parlato purtroppo in più di un'occasione delle molte cadute e degli svenimenti subiti dalla star di Bad Romance in questi ultimi mesi.
Spesso, a causa dei tacchi troppo alti indossati durante le esibizioni che includono soprattutto numeri di danza, Lady Gaga si è trovata a cadere proprio nel bel mezzo di una coreografia rischiando anche di farsi del male.
E proprio a riguardo dei tacchi letteralmente vertiginosi della regina dell'eccentrico si sono espressi addirittura degli esperti in campo sanitario, intimando categoricamente a Lady Gaga di rinunciare a qualche decina (se non addirittura ventina in certi casi) di centimetri a favore della sua salute.
Considerata l'altezza veramente stratosferica di alcuni dei tacchi delle scarpe di scena di Lady Gaga, infatti, la star andrebbe incontro a dei rischi per la salute non indifferenti che potrebbero addirittura portarla alla morte: i tacchi troppo alti causano, infatti, gravi problemi circolatori e nel suo caso, la cara Germanotta sarebbe a rischio trombosi.
Ma Lady Gaga non vuol sentire ragioni: stando ad una sua recente intervista al talk-show britannico Johnathan Ross, infatti, la star italo-americana ha dichiarato "Preferirei morire piuttosto che presentarmi davanti ai miei fan senza un paio di scarpe col tacco". Forse considerando il gran numero di ragazzine che la seguono, Lady Gaga avrebbe dovuto moderare i termini: un conto è farsi del male per essere stravagante, ma tutt'altra storia è rilasciare dichiarazioni di questo tipo che potrebbero nuocere alla
salute di tante giovani fan della star che da sempre la seguono e la stimano.
In alto potete seguire l'intervista in questione, con al termine la rivelazione shock della star.