0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

E’ partito The Monster Ball…senza la stampa

Al via il tour di Lady Gaga : grandi assenti i fotografi della stampa a cui è stato impedito l’accesso alle prime tre tappe del tour in Canada.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

E' iniziato ieri sera a Montréal, in Québec, il tour mondiale di Lady Gaga, The Monster Ball. E la regina dell'eccentrico non ha ovviamente mancato di stupire.

Considerata la portata dell'evento, il primo concerto di un tour attesissimo da milioni di fans in tutto il mondo, Lady Gaga ha presentato una richiesta alquanto bizzarra: la star ha, infatti, chiesto che per questa data e le prossime due di Ottawa e Toronto, i fotografi non fossero presenti al concerto e anche la stampa in generale non è stata ben vista. Molti addetti ai lavori si chiedono ovviamente il perchè di questa richiesta: semplice desiderio della star di far parlare ancor più di sè o forse semplice bisogno di ingranare bene con il tour prima di offrire il tutto anche agli occhi del mondo?

Esattamente otto mesi fa, sempre in quel di Montréal, Lady Gaga aveva fatto il tutto esaurito al Métropolis davanti a una folla di 2200 fan. Ieri sera, però, si è esibita al Centre Bell, davanti a ben 12 mila spettatori in delirio.

La star si è presentata sul palco alle 22, ora locale, con un'ora di ritardo ma si è sicuramente fatta perdonare dai fan esibendosi in tutti i suoi più grandi successi, aprendo lo show con Just Dance: ovviamente tutte le coreografie e i costumi erano in pieno stile Lady Gaga, all'insegna dell'eccentricità e dell'eccesso.

Il tour della star di Poker Face la porterà ad esibirsi in tutto il mondo, sia sul palco che in sporadiche apparizioni televisive, come quella di domenica 6 dicembre

MonsterBall

all'X-Factor inglese, dove sarà presente anche Janet Jackson.

Intanto potete seguire nel video presente in questa pagina alcuni momenti delle prove del concerto, registrati da una fan.

https://www.youtube.com/watch?v=zBubpNO29Pg
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views