11 Novembre 2009
12:31

Lady Gaga: Ecco il suo vero volto

Si è presentata in una trasmissione televisiva come non ce la aspettavamo,senza trucco!
A cura di Alessandro
Ladygaga

Occhialoni,parrucche futuristiche,maschere di pizzo o ancora un make up del tutto ingannevole ci hanno reso sempre la vita difficile nel capire quale fosse il vero volto di Lady Gaga.
La popstar newyorkese, all'anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, ha invece lasciato di stucco il pubblico di mezzo mondo quando ha mostrato per la prima volta il suo volto in versione “acqua e sapone” nel corso dell'ultima puntata del programma televisivo tedesco “Wetten Dass… ?” (la cui traduzione in italiano è “Scommettiamo che…?”).

Una parrucca biondo platino su di un visino praticamente senza trucco, se solo si considerano gli standard cui la ventitreenne popstar di Pokerface ci ha abituati, hanno concentrato l'attenzione dei fan di tutto il mondo che per la prima volta si sono ritrovati faccia a faccia con la Lady gaga “della porta accanto”.

Tuttavia la Germanotta era ospite della trasmissione tedesca per presentare il video del nuovo singolo “Bad Romance” il quale precede l'uscita del suo nuovo doppio album “The Fame Monster”, in uscita il 24 novembre, costituito da un primo disco di inediti e da un secondo di brani reinterpretati dalla cantante assieme ad alcuni particolari collaboratori.

È andata in biancheria intima in un ristorante di Londra,vestita come uno Yeti ai Video music awards di MTV, è apparsa coperta solo di bolle di sapone sul Rolling Stone magazine e adesso ci si presenta in pubblico senza nessun cappello,ombrellino o suppellettile sulla quale farci chiacchierare per un po' .

Potremmo anche scandalizzarci.

Lady Gaga a Gossip Girl
Lady Gaga a Gossip Girl
Lady Gaga moglie e madre
Lady Gaga moglie e madre
Lady Gaga e il balletto
Lady Gaga e il balletto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni