31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: video Gagavision 41, il backstage di Judas

Lady Gaga riprende la sua Transmission GagaVision per la gioia dei fan: ecco il quarantunesimo episodio di questo documentario dietro le quinte della vita di Lady Gaga.
A cura di Valentina Scionti
31 CONDIVISIONI
Lady Gaga

I fan più fedeli di Lady Gaga sicuramente conoscono Transmission GagaVision, una serie di mini-documentari girati da Lady Gaga durante il periodo di The Fame per mostrare ai fan il dietro le quinte della sua ascesa al successo.

Giunta all'episodio 40, la star aveva interrotto questo suo documentario fai da te, con grande tristezza dei fan ovviamente. In occasione dell'intervista per Google, però, Lady Gaga ha promesso che Transmission GagaVision sarebbe tornato al più presto per documentare ulteriormente quello che significa per la star essere Lady Gaga al giorno d'oggi.

Come sempre fedele alla parola data, Lady Gaga ha pubblicato il nuovo episodio di GagaVision, il 41esimo, dedicandolo ovviamente all'uscita del suo prossimo singolo, prevista per il 19 aprile.

Nel video, che vi mostriamo di seguito, potete vedere la star alle prese con il make-up e purtroppo anche con il lato negativo della fama: i contestatori. In questo caso non si tratta di semplici fan di altre star o persone che non amano la musica di Lady Gaga, ma dei soliti fondamentalisti cristiani che non tollerano il messaggio di uguaglianza e di amore proposto dalla star, affermando che i suoi show sono un biglietto per l'inferno.

A Lady Gaga la protesta da fastidio solo perchè va ad intaccare l'autostima dei suoi fan che potrebbero sentirsi sbagliati o peccatori a causa della propria omosessualità.

Al termine del video si può vedere comunque Lady Gaga alle prese con alcune delle coreografie che sicuramente saranno presenti nel video di Judas, già completato lo scorso weekend.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views