83 CONDIVISIONI

Lady Gaga in Zoolander 2?

Owen Wilson vorrebbe Lady Gaga nel seguito di Zoolander…debutto cinematografico in arrivo per l’eccentrica cantante?
A cura di Valentina Scionti
83 CONDIVISIONI
lady gaga zoolander

Da diverso tempo si vocifera di una possibile apparizione di Lady Gaga nel nuovo film dei Muppets in qualità di guest-star e sembra che il mondo del cinema sia sempre più interessato all'eccentrica star che è riuscita a fare di un vestito di carne un fashion-statement.

Recentemente, infatti, anche l'attore Owen Wilson avrebbe espresso il suo apprezzamento nei confronti di Lady Gaga affermando di essere intenzionato a portarla sul grande schermo nel seguito di Zoolander, la commedia che si occupa ovviamente del mondo della moda.

Wilson e Ben Stiller, protagonista del primo Zoolander, starebbero lavorando ad una seconda parte del film, con l'intento di fare uscire questo sequel nel 2012. Nel frattempo i due si sono detti convinti di voler dare una parte anche a Lady Gaga che, a loro dire, "deve esserci" in questo film.

Sicuramente sarà abbastanza difficile riuscire ad avere Lady Gaga in un film dal momento che la star è sempre impegnatissima nei suoi progetti musicali: la star, infatti, mette al primo posto l'impegno con il suo tour e poi abbiamo visto che per l'anno nuovo ha già in mente diverse sorprese per i fan. A partire dal nuovo album in uscita nei primi mesi del 2011, il nuovo singolo a febbraio e il probabile avvio di una carriera accademica come insegnante di moda e design a New York.

Insomma, questo 2011 si prospetta un anno davvero ricco per Lady Gaga. Staremo a vedere se riuscirà anche a prendere parte a un film come il seguito di Zoolander.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views