80 CONDIVISIONI

Lady Gaga è la star più caritatevole

Lady Gaga vince anche sul piano umanitario oltre a quello musicale: è lei, infatti, la star più caritatevole di questo 2010 grazie al suo impegno nell’abolizione del Don’t Ask Don’t Tell.
A cura di Valentina Scionti
80 CONDIVISIONI
Gaga Caritatevole

A Natale siamo tutti più buoni e la fine dell'anno è tempo di bilanci: questi sono i cliché che sempre più insistentemente ci vengono ripetuti in questo periodo. E così anche il mondo del gossip e dello spettacolo hanno deciso di combinare i due modi di dire più ipocriti dell'anno per vedere chi tra le star è stata la più buona.

Il risultato di questa top ten speciale sarà una sorpresa solo per quanti si fermano all'apparenza della vincitrice: chi, infatti, la considera solo l'ennesima sciacquetta che copia Madonna e tutte le altre grandi prima di lei, sicuramente si sarà perso quanto di buono ha fatto Lady Gaga in quest'anno per i diritti civili e non solo.

Ovviamente la vincitrice, infatti, è ancora una volta Lady Gaga che dopo regina di Twitter e donna dell'anno per MTV, è riuscita ad essere nominata anche la star più caritatevole del 2010 superando Alicia Keys e il suo impegno contro l'AIDS.

Dopo tutto Lady Gaga in questo 2010 si è data da fare come nessun'altra star aveva mai fatto prima affinchè i diritti civili degli omosessuali venissero rispettati una volta per tutte almeno all'interno dell'esercito. Ed è stato anche grazie al suo impegno costante se recentemente negli Stati Uniti è stato abolito il Don't Ask Don't Tell. Lady Gaga, infatti, ha partecipato in prima persona ad una marcia contro il Don't Ask Don't Tell e si è servita del suo canale Youtube per esortare i propri fan a mobilitarsi.

Nella top ten, dopo Lady Gaga e Alicia Keys rientrano anche Taylor Swift, Ashton Kutcher e l'ormai onnipresente Justin Bieber. Nessuno, però, pare essersi dato tanto da fare quanto l'eccentrica Lady Gaga che dietro le sue esagerazioni nasconde un animo sensibile a diverse cause umanitarie.

80 CONDIVISIONI
Lady Gaga: è morto il nonno della star
Lady Gaga: è morto il nonno della star
Lady Gaga video: le annunciatrici BBC come la star per i bambini
Lady Gaga video: le annunciatrici BBC come la star per i bambini
Lady Gaga terrorizzata da una fan backstage
Lady Gaga terrorizzata da una fan backstage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni