26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga in visita dai suoceri a Natale

Lady Gaga trascorre un Natale tranquillo con la famiglia del fidanzato Luc Carl.
A cura di Valentina Scionti
26 CONDIVISIONI
lady gaga natale

Questo Natale anche la star eccentrica per eccellenza ha deciso di abbandonare i vestiti di carne e le decapitazioni di Babbo Natale per presentarsi in veste di brava nuora al pranzo di Natale con i genitori del suo ormai storico fidanzato Luc Carl.

Stando ai bene informati, infatti, Lady Gaga ha deciso di mostrare ai suoceri il proprio lato più "domestico" e passare così con loro la giornata tradizionalmente dedicata alla famiglia, ovvero il Natale.

Lady Gaga avrebbe  portato a casa dei futuri suoceri un piatto di frutti di mare per poter dimostrare le proprie abilità di cuoca e mogliettina perfetta, nonostante pare proprio che il tanto anticipato matrimonio da favola di Natale non ci sia stato quest'anno.

Dopo il pranzo, Lady Gaga, Luc Carl e la famiglia sarebbero andati tutti insieme a giocare a bowling e al casinò, dove il futuro suocero ha insegnato a Lady Gaga a giocare a Blackjac. Chissà quindi che dopo Pokerface la star non se ne esca con una canzone dedicata al nuovo gioco d'azzardo recentemente imparato.

Quel che è certo è che sia che si comporti in modo eccentrico sia che trascorra una tranquilla giornata in famiglia, LadY Gaga trova sempre il modo di far parlare di sè: in un caso perchè troppo stramba e nell'altro perchè troppo "normale".

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views