43 CONDIVISIONI

Lady Gaga in lacrime per Amy Winehouse a The View

Lady Gaga parla ancora di Amy Winehouse e non riesce a nascondere la propria emozione per la scomparsa della collega.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
43 CONDIVISIONI
lady gaga

Durante il suo passaggio a The View, Lady Gaga non si è limitata ad esibirsi live sulle note di You And I. La star, infatti, è stata anche intervistata dalle presentatrici del celebre talk show e ha avuto modo di affrontare ancora una volta un tema che sembra essere caro a molti artisti in questi giorni: la morte di Amy Winehouse.

Nonostante, infatti, sia già passata più di una settimana da quel triste momento, la stampa e i colleghi di Amy Winehouse non hanno ancora smesso di versare fiumi di parole in merito. Lo stesso Jared Leto in questi giorni ha deciso di attaccare la stampa che continua a speculare sulla vicende della Winehouse, mentre una casa editrice ha continuato a cavalcare l'onda del momento pubblicando un libro sulla vita della cantante alimentando il business che si è creato dopo la sua morte.

E proprio in merito a tutto questo si è espressa nuovamente Lady Gaga durante The View: la star si sente molto legata alla collega scomparsa a causa del suo stesso passato fatto di dipendenza, un passato da cui è potuta uscire grazie all'intervento del padre Joe che a sua volta aveva vissuto la tossicodipendenza e ha messo in guardia la figlia in merito alle conseguenze non solo fisiche ma anche sociali di questo problema. Durante l'intervista Lady Gaga è scoppiata in lacrime pensando anche a come certa stampa utilizzi la morte di Amy Winehouse come una sorta di "lezione" per gli altri ragazzi: secondo Lady Gaga Amy Winehouse non ha nessuna lezione da insegnare e sarebbe più opportuno comprendere come il suo male di vivere fosse al tempo stesso la ragione per la quale tutti noi abbiamo tanto amato la sua musica e il suo talento. La solitudine e la tristezza vanno di pari passo molto spesso con un repertorio di canzoni dedicate proprio a questi temi e sicuramente Amy Winehouse è stata solo vittima di queste emozioni.

43 CONDIVISIONI
Lady Gaga si unisce a quanti ricordano Amy Winehouse
Lady Gaga si unisce a quanti ricordano Amy Winehouse
Lady Gaga sarà Amy Winehouse in un film
Lady Gaga sarà Amy Winehouse in un film
Lady Gaga, Adele e Tony Bennett canteranno ai VMAs per Amy Winehouse
Lady Gaga, Adele e Tony Bennett canteranno ai VMAs per Amy Winehouse
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views