2 Agosto 2011
17:30

Lady Gaga ospite a The View: guarda l’esibizione live di You and I

Lady Gaga torna ad esibirsi sulle note di Yoü and I: questa volta a The View, il popolare talk show di Barbara Walters. Guarda il video della niuova esibizione di Lady Gaga.
A cura di Valentina Scionti

ladygagatheview

Non vi è ancora traccia del video di Yoü and I, nuovo singolo di Lady Gaga, ma la star sembra davvero innamorata di questa canzone, oltre che del fortunato destinatario.

Dopo le esibizioni live dei giorni scorsi sulle note di Yoü And I, infatti, Lady Gaga è tornata a cantare la sua canzone d'amore davanti al pubblico di The View, uno dei talk show mattutini più seguiti negli Stati Uniti con presentatrici del calibro di Whoopy Goldberg e Barbara Walters.

La particolarità dell'esibizione di Lady Gaga che vi mostriamo oggi, infatti, non risiede solo nel solito abbigliamento bizzarro della star, che questa volta si è mostrata in versione tanto chic da aver ricoperto il pianoforte in modo che si intonasse al suo vestito e agli accessori, ma addirittura nel cambio del testo di Yoü and I che si è rivelato completamente dedicato alle conduttrici della trasmissione.

Scomparso ogni riferimento ad eventuali momenti di intimità fra Lady Gaga e il suo "Nebraska guy", interamente sostituiti dal il nome del programma a cui la star ha preso parte o da quello delle sue presentatrici. In questa pagina potete vedere l'esibizione ancora una volta rigorosamente dal vivo dal momento che la star è tra i principali oppositori della tecnica del playback tanto amata, invece, da alcune delle sue colleghe.

Lady Gaga canta Yoü And I e The Edge of Glory al Jimmy Kimmel Live: guarda l'esibizione
Lady Gaga canta Yoü And I e The Edge of Glory al Jimmy Kimmel Live: guarda l'esibizione
Lady Gaga: You and I prodotta da qualcuno di leggendario
Lady Gaga: You and I prodotta da qualcuno di leggendario
Lady Gaga: You And I live da Oprah, il video
Lady Gaga: You And I live da Oprah, il video
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni