Lady Gaga impegnata in concerti di beneficenza per Clinton e Gary Barlow
Dopo aver stupito in chiave maschile, esibendosi nei panni del suo alter-ego Jo Calderone agli MTV Video Music Awards insieme a Brian May, dopo essersi mostrata in versione jazz al fianco di Tony Bennett con il duetto The Lady Is A Tramp, Lady Gaga ora ha deciso di tornare ad un'altra delle sue passioni oltre alla musica e all'arte dell'eccentrico: la beneficenza.
Lo scorso anno, come ricorderete, proprio Lady Gaga è stata nominata la star più caritatevole grazie al suo grande impegno in varie cause che vanno dalla lotta contro l'HIV al battersi per i diritti civili delle persone omosessuali. Stando al suo comportamento finora, sembra che anche quest'anno la star sia intenzionata a conquistarsi il titolo. Non solo, infatti, Lady Gaga ha realizzato dei braccialetti per beneficenza volti ad aiutare le vittime dello tsunami, ma la star si è addirittura lanciata in un accorato intervento durante l'EuroPride al Circo Massimo nuovamente in favore dei diritti degli omosessuali.
In questi giorni, per non smentirsi, la star ha inoltre dato conferma in merito alla propria partecipazione ad alcuni concerti sempre a scopo benefico: il primo è quello che si terrà il prossimo 15 ottobre negli Stati Uniti e che sarà organizzato dall'associazione fondata da Bill Clinton che si occupa di diverse questioni umanitarie, dalla lotta all'AIDS ai problemi ambientali. Il secondo, invece, è il concerto organizzato da Gary Barlow previsto per il prossimo 17 novembre che sarà volto ad aiutare i bambini bisognosi. Insomma, ancora una volta Lady Gaga si è dimostrata una star non solo molto eccentrica ma anche di gran cuore.