Lady Gaga: il vestito di carne sarà essiccato per i posteri
Qualche giorno fa si era sparsa la voce, peraltro falsa, secondo la quale il vestito di carne di Lady Gaga era stato messo in vendita da un macellaio newyorkese. Ovviamente si è trattato solo di un malinteso dal momento che il macellaio in questione aveva solo esposto una fotografia dell'abito di carne della star nella speranza probabilmente di attirare un po' di pubblicità gratuita su di sè e la propria macelleria.
Quindi, se vi state ancora chiedendo che fine abbia fatto l'abito di carne indossato da Lady Gaga durante la cerimonia di consegna degli MTV Video Music Awards, potrete ora ricevere la vera risposta direttamente dal designer dell'abito in questione.
Il vestito che tanto scalpore ha suscitato in occasione degli MTV Video Music Awards, infatti, verrà ora sottoposto ad un delicato processo che in un certo senso lo trasformerà in un enorme pezzo di carne essiccata, senza intaccarne ovviamente la forma originale di abito e sicuramente verrà poi esposto in qualche luogo attrezzato per poter essere ammirato anche dai posteri.
Ricordiamo che nonostante le ire suscitate da Lady Gaga nei confronti degli animalisti e vegetariani a causa dell'abito, la star voleva servirsene per lanciare un messaggio che ha poi ribadito nei giorni scorsi durante i suoi video a favore dell'abolizione del Don't Ask Don't Tell. Come ha, infatti, ripetuto la star sia durante l'intervista di Ellen che durante il comizio di Portland, l'abito di carne serviva a dimostrare una metafora tra l'abito di carne e l'uguaglianza e la democrazia statunitense.