29 Luglio 2010
15:56

Lady Gaga: il prossimo singolo con Susan Boyle?

Lady Gaga ha chiesto a Susan Boyle di lavorare con lei per un singolo natalizio.
A cura di Valentina Scionti
ladygaga1

Se ne parlava già da tempo, ma allora non erano altro che voci, di quelle che sembrano troppo assurde per essere vere: un duetto che veda protagoniste Lady Gaga e Susan Boyle, le due regine della musica di questi anni e al tempo stesso i due antipodi della musica di qualunque tempo.

Qualche tempo fa, Lady Gaga aveva dichiarato di ritenere Susan Boyle la vera donna dell'anno soprattutto considerando l'improvviso successo avuto dalla casalinga scozzese che nel giro di pochi mesi si è trasformata in star internazionale.

Susan Boyle non ha tardato a rispondere a Lady Gaga, dichiarandosi a sua volta una grandissima fan della star di Alejandro e confessando di voler cantare con Lady Gaga magari indossando anche lei un cappello a forma di telefono.

Ebbene, quelli che fino ad ora erano rimasti soltanto dei desideri e dei sogni da parte delle due star, sembrano pronti a diventare realtà. Lady Gaga, infatti, avrebbe contattato in questi giorni il management di Susan Boyle dal momento che sarebbe molto intenzionata a registrare un singolo con la cantante scozzese.

Per ora sembra che nei piani di Lady Gaga ci sia in preparazione un cd natalizio che dovrebbe contenere il suo nuovo singolo, appunto cantato insieme a Susan Boyle. Staremo a vedere i risvolti di tutta questa vicenda che si preannunciano davvero interessanti. Per il momento non ci resta che constatare come il Natale di Susan Boyle si rivelerà ancora una volta pieno di lavoro e soddisfazioni, se anche le voci che la vorrebbero parte del cast di Glee in un episodio a tematica natalizio si riveleranno a loro volta vere.

Susan Boyle vuol cantare con Lady Gaga
Susan Boyle vuol cantare con Lady Gaga
Susan Boyle: canterà per il Papa?
Susan Boyle: canterà per il Papa?
Susan Boyle scriverà la sua autobiografia
Susan Boyle scriverà la sua autobiografia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni