24 Maggio 2010
12:20

Susan Boyle in un episodio natalizio di Glee?

I produttori di Glee vorrebbero offrire la parte di cuoca a Susan Boyle e farla partecipare ad un episodio natalizio della serie con tanto di album tematico.
A cura di Valentina Scionti

Soltanto pochi mesi fa si parlava di una possibile partecipazione nientemeno che di Jennifer Lopez alla serie televisiva del momento, Glee. La diva J.Lo in quel caso avrebbe dovuto interpretare il ruolo della cuoca della mensa del liceo McKinley dove si svolge la maggior parte della storia di Glee. Ma ovviamente, in quanto diva per eccellenza, J.Lo non si è mai presentata agli incontri coi produttori della serie e così l'ipotesi di un suo cameo nello show è completamente sfumata.

La serie, però, non avrebbe il successo che ha in questo periodo se dietro non avesse un team di produttori estremamente geniale. E così ecco che ancora una volta Ryan Murphy se ne è uscito con un'idea di quelle da un miliardo di dollari: sostituire Jennifer Lopez con Susan Boyle.

La Boyle non è ancora stata informata di questo progetto, ma la fantasia di Murphy galoppa veloce e così ecco che già si vede una Susan Boyle in versione cuoca e addirittura protagonista di un cd natalizio ovviamente interpretato insieme al cast canterino della serie.

E poi, come ha ammesso il produttore stesso, sicuramente Kurt mu

glee sectionals

ore dalla voglia di regalarle un bel total make-over per Natale e trasformarla da brutto anatroccolo in cigno come solo le sue esperte cure estetiche potrebbero fare.

Ai fan ora non resta che attendere gli sviluppi di questo progetto che si preannuncia davvero imperdibile qualora dovesse andare in porto. Senza dimenticare che un intero album di canzoni natalizie interpretate dai ragazzi di Glee sarebbe sicuramente un regalo molto gradito da trovare sotto l'albero per ogni Gleek che si rispetti.

Lady Gaga: il prossimo singolo con Susan Boyle?
Lady Gaga: il prossimo singolo con Susan Boyle?
Susan Boyle trasloca a Londra
Susan Boyle trasloca a Londra
Susan Boyle: canterà per il Papa?
Susan Boyle: canterà per il Papa?
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni