19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Susan Boyle è la donna dell’anno per Lady Gaga

Lady Gaga considera Susan Boyle la sua donna dell’anno e intanto sogna di duettare presto con la casalinga scozzese.
A cura di Valentina Scionti
19 CONDIVISIONI

Il 2009 sicuramente è stato all'insegna di due grandi artiste che non potrebbero essere più agli opposti: Lady Gaga, la regina dell'eccentrico per eccellenza e Susan Boyle, la casalinga scozzese scoperta dal talent show Britain's Got Talent grazie alla sua voce d'angelo nonostante l'apparenza non esattamente eterea.

Ebbene pare che dopo il rapper 50 Cent, anche Lady Gaga non abbia resistito al fascino della Boyle e ora si sarebbe dichiarata interessata a duettare con lei in futuro.

Ma non finisce qui. Lady Gaga stessa avrebbe definito la casalinga scozzese come la donna dell'anno per lei, e ricordiamo che Lady Gaga è stata nominata a sua volta donna dell'anno da MTV e altre autorità musicali. Insomma, decisamente un bel riconoscimento per Susan Boyle che è passata dall'anonimato più assoluto alla fama mondiale in meno di 12 mesi.

Lady Gaga ha infatti dichiarato: "Amo Susan Boyle. E' lei la mia donna dell'anno. E' riuscita ad ottenere in questo anno più di quanto la maggior parte degli artisti ottiene in una vita. L'anno scorso come ora nessuno sapeva neppure chi fosse, e ora si ritrova a scalzare dalla cima delle classifiche degli album e dei singoli gli artisti di fama internazionale più affermati".

Lady Gaga ha avuto da commentare anche Simon Cowell e la sua reazione di fronte alla Boyle: "Ho guardato il video della sua (della Boyle) esibizione a Britain's Got Talent un sacco di volte, e ogni volta che vedo la faccia di Simon Cowell rido a crepapelle. Pensa di sapere tutto, eppure nemmeno lui si sarebbe aspettato quello".

Ora non resta che aspettare questo duetto che sicuramente si prospetta a dir poco bizzarro.

Valentina

Lady Gaga

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views