0 CONDIVISIONI

Susan Boyle vuol cantare con Lady Gaga

Susan Boyle desidera duettare con Lady Gaga “con tanto di cappello a forma di telefono”, e sogna ancora di esibirsi durante la Messa per il Papa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Nonostante in questi giorni si stia affacciando un degno concorrente per la casalinga scozzese più famosa del mondo, sembra che Susan Boyle non sia affatto intenzionata a fermarsi proprio ora che il suo successo è arrivato a livelli impressionanti che sicuramente nessuno si sarebbe aspettato pochi secondi prima della sua prima esibizione a Britain's Got Talent.

E così, se lo scorso dicembre Lady Gaga dichiarava di ritenere Susan Boyle la donna dell'anno e sognava di voler duettare con lei un giorno, ora è la stessa Boyle a fare pressappoco le medesime dichiarazioni nei confronti della grande popstar del momento.

Susan Boyle, infatti, si è dichiarata una grande ammiratrice di Lady Gaga e di voler duettare con lei un giorno: "Penso che Lady Gaga sia un'artista fantastica e assolutamente originale. Mi piaccino i suoi costumi, li adoro! Mi piacerebbe fare un duetto con lei…con tanto di cappello a forma di telefono ovviamente!"

Non resta che aspettare la risposta di Lady Gaga e vedere che cosa potranno inventarsi queste due artiste che per tutto il 2009 sono riuscite a dimostrare quanto non sia importante essere come tutti gli altri per diventare qualcuno.

Nel frattempo Susan Boyle ha dichiarato anche di volere sempre cantare per il Papa, dal momento che questo è il suo più grande sogno: "Il Papa è una persona mo

Susan Boyle

lto special: cantare per lui durante la Messa, non sarebbe cantare soltanto per lui, ma per tutti".

Staremo a vedere se l'ultimo sogno irrealizzato di Susan Boyle potrà finalmente avverarsi.

0 CONDIVISIONI
Lady Gaga: il prossimo singolo con Susan Boyle?
Lady Gaga: il prossimo singolo con Susan Boyle?
Susan Boyle è la donna dell'anno per Lady Gaga
Susan Boyle è la donna dell'anno per Lady Gaga
Lady Gaga adora Susan Boyle e vorrebbe duettare con lei
Lady Gaga adora Susan Boyle e vorrebbe duettare con lei
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni