0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: i fan insorgono per i biglietti troppo cari

Sale il costo dei biglietti per le tappe inglesi del Monster Ball Tour di Lady Gaga e i fan rimangono altamente delusi mentre gli organizzatori cercano di spiegarsi.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Finora Lady Gaga si era sempre dimostrata altamente disponibile e riconoscente nei confronti dei suoi fan, stupisce quindi una delle ultime polemiche nate intorno alla star di Bad Romance.

Gli organizzatori del suo tour, infatti, avrebbero deciso di aumentare il costo dei biglietti per i suoi show estivi europei. Un aumento decisamente esagerato che ha lasciato stupiti e arrabbiati i fan che hanno visto i prezzi lievitare dai 30 euro dei primi show fino agli 80 di quelli previsti per il prossimo giugno.

In queste settimane, Lady Gaga si trova in Inghilterra per le date europee del suo Monster Ball Tour. Data la grande affluenza agli show, gli organizzatori hanno deciso di aumentare le date, inserendone altre per maggio e giugno. E proprio queste sono le date incriminate per le quali i fan hanno visto i prezzi crescere a dismisura.

Stando agli organizzatori dello show, però, l'aumento è più che legittimo dal momento che lo show che verrà presentato in estate dall'ormai grande popstar sarà completamente diverso e decisamente enorme in confronto a quello presentato finora.

Arthur Fogel, uno degli organizzato

Lady Gaga

ri, ha dichiarato alla BBC: "Il costo dei biglietti per le date precedenti era stato fissato ben prima che lo show Monster Ball attualmente in scena venisse elaborato. I prezzi dei biglietti sono giusti e in proporzione al tipo di show. Quella che era iniziata come una produzione per dei teatri o dei piccoli stadi, ora è diventata degna dei più grandi stadi".

Considerando che il Monster Ball è partito dal Centre Bell di Montréal dove si tengono solitamente i concerti e gli eventi più grandi della città canadese, viene da chiedersi cosa intenda Fogel esattamente per"piccoli" stadi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views