Lady Gaga: Hello Hello con Elton John in arrivo l’8 febbraio
Lady Gaga ed Elton John da diverso tempo sono diventati grandi amici grazie alla stima reciproca che li lega. Lo stesso Elton John è arrivato a definire Lady Gaga la sua figlia bastarda e a predire un futuro più che roseo per il nuovo singolo della star: secondo il baronetto del pop, infatti, Born This Way soppianterà I Will Survive come inno gay.
Recentemente queste due stelle della musica pop internazionale hanno deciso di unire i propri sforzi e collaborare ad un progetto decisamente singolare, almeno per l'eccentrica Lady Gaga: un duetto per la Disney. I due già da tempo hanno inciso un brano dal titolo Hello Hello che andrà a far parte della colonna sonora di Gnomeo and Juliet, il nuovo cartone della Disney prodotto da David Furnish, il compagno di Elton John. Lady Gaga, stando a quanto raccontato da Elton John per MTV, ha dato un tocco in più alla canzone con la propria originalità, permeando così anche lo stesso personaggio di Juliet.
Hello Hello è già stata sentita da quanti hanno assistito alla prima di Gnomeo and Juliet e giudicata addirittura come uscita direttamente da un album dei Beatles. Per quanti, invece, non hanno avuto questa fortuna non resta che attendere ancora pochi giorni. L'8 febbraio, infatti, la canzone sarà finalmente disponibile e sicuramente aiuterà i fan di Lady Gaga a sopportare l'attesa per il 13 febbraio, giorno in cui uscirà anche il nuovo singolo della star, Born This Way.