75 CONDIVISIONI

Lady Gaga, figlia bastarda di Elton John

Elton John definisce Lady Gaga una sorta di “figlia bastarda” dal momento che i due sono diventati più che amici in seguito alle varie collaborazioni artistiche.
A cura di Valentina Scionti
75 CONDIVISIONI
lady gaga ed elton john

Tra Lady Gaga ed Elton John si è da subito creato un legame molto forte, sin dalla loro prima esibizione insieme in occasione della cerimonia dei Grammy 2010. Da allora i due eccentrici artisti hanno avuto modo di stupire il pubblico insieme in diverse occasioni.

Durante l'estate, ricordiamo che Lady Gaga è stata invitata al White Tie and Tiara Ball di Elton John durante il quale si è esibita al pianoforte in You and I, un brano inedito, e ha ricevuto delle tazzine in omaggio per arricchire la sua bizzarra collezione da tea.

Recentemente, inoltre, è stato rivelato che Lady Gaga ed Elton John duetteranno per la Disney nel nuovo cartone animato dal titolo Gnomeo e Giulietta che parla di due statue da giardino e dell'amore che sboccerà tra loro.

E', quindi, naturale che per Elton John Lady Gaga sia ben più di una semplice collega con cui collaborare di quando in quando. Per il Baronetto del pop, anzi, Lady Gaga è come una figlia, una "figlia bastarda" come l'ha definita lui sostenendo durante un'intervista per la radio inglese che se mai avesse avuto una famiglia sicuramente sarebbe stata come Lady Gaga.

Elton John ha poi fatto notare come Lady Gaga per ora si stia ispirando a diverse leggende della musica ma non esclude che un giorno riuscirà ad avere uno stile proprio al 100% così come è stato per il Baronetto stesso che agli esordi ha detto di aver cercato di imitare i suoi idoli sino ad essere riuscito a creare il suo stile unico. Staremo a vedere se le parole di Elton John si dimostreranno vere nei prossimi anni.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views