Elton-John-Lady-Gaga

Lady Gaga ed Elton John da qualche tempo hanno stretto una forma di amicizia piuttosto stretta sopratutto grazie alla loro musica e teatralità che li ha portati ad esibirsi insieme in diverse occasioni e grazie alla quale Lady Gaga si è guadagnata un nuovo costosissimo servizio da the per la sua collezione.

Non stupisce, quindi, che Lady Gaga abbia concesso al baronetto della musica mondiale di ascoltare in anteprima il suo prossimo album Born This Way. Elton John ne sarebbe rimasto colpito a tal punto da aver rilasciato in questi giorni alcune dichiarazioni a dir poco entusiaste in merito.

L'album Born This Way, infatti, sarebbe un lavoro eccezionale ed unico secondo Elton John. Ma quello che ancor più ha colpito il baronetto è il brano che da il titolo all'album e di cui Lady Gaga ha offerto una piccolissima anteprima durante gli MTV Video Music Awards del mese scorso.

Stando ad Elton John, infatti, Born This Way sarebbe un brano talmente iconico e potente da essere in grado di soppiantare I Will Survive e di diventare il prossimo inno della comunità omosessuale. Nonostante questo, Elton John ritiene anche che Born This Way possa applicarsi ad ogni tipo di situazione e, quindi, in grado di far identificare varie persone anche al di fuori della comunità gay.

Che dire? Tutte queste anticipazioni non fanno altro che aumentare l'attesa per il nuovo album di Lady Gaga la cui uscita è prevista per l'inizio del 2011.