Lady Gaga ha sorpreso Tony Bennett accettando il suo duetto
Mentre c'è chi non reputa Lady Gaga un problema, come Noel Gallagher, ci sono altri artisti che non solo si interessano alla carriera dell'eccentrica star ma addirittura le mostrano tutto il proprio sostegno.
Tra questi abbiamo visto nei giorni come ad esempio Alice Cooper ritenga Lady Gaga la propria versione femminile oppure Sting che ha addirittura invitato la star ad esibirsi in occasione dei suoi venticinque anni di carriera.
Ovviamente non si può dimenticare la stima che per Lady Gaga nutre Brian May che con Jo Calderone si è addirittura esibito agli MTV Video Music Awards in You And I. Ma forse l'artista che più di tutti è riuscito a sorprendere il mondo della musica da molti ritenuta "seria" è proprio Tony Bennett.
Il leggendario crooner statunitense, infatti, non solo ha collaborato con Lady Gaga per il duetto The Lady Is A Tramp dichiarando quello della star il talento più grande mai visto prima, ma si sarebbe addirittura sbilanciato con altre dichiarazioni a sorpresa.
Tony Bennett, infatti, ha svelato recentemente come in un primo momento avesse avuto paura di ricevere un rifiuto da parte di Lady Gaga dal momento che la popstar appare sempre molto impegnata. Ovviamente Lady Gaga è stata ben più che entusiasta di accettare la proposta di collaborazione da parte di Tony Bennett dando così vita ad uno dei tanti duetti che potremo sentire a partire dal 20 settembre in Tony Bennett: Duets II. Da domani, invece, sarà disponibile il video di Body & Soul, la collaborazione fra Tony Bennett ed Amy Winehouse registrata pochi giorni prima della tragica scomparsa della cantante.