72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga e Bruce Springsteen per i venticinque anni di carriera di Sting

Sting ha in programma di celebrare i propri 25 anni di carriera in maniera davvero esemplare: ci sarà un grande tributo in onore dell’ex Police che vedrà la partecipazione di star del calibro di Lady Gaga, Bruce Springsteen e Rufus Wainwright.
A cura di Valentina Scionti
72 CONDIVISIONI
Sting

Era il 1985 quando uscì l'album The Dream of the Blue Turtles, il primo che ha dato il via alla carriera solista di Sting, l'ex Police che negli ultimi venticinque anni ha saputo incentrare su di sè gran parte dell'attenzione del pubblico del mondo della musica.

Per celebrare questo importante anniversario, che ricorre praticamente in concomitanza con il sessantesimo compleanno di Sting, l'artista ha deciso di organizzare un imponente concerto tributo al quale prenderanno parte un gran numero di star, sia coetanei dell'artista che colleghi più giovani ma che da sempre si professano grandi ammiratori di uno dei cantanti più apprezzati di questi ultimi anni.

Tra le star invitate all'evento non potevano ovviamente mancare nomi come quello di Bruce Springsteen, avvistato recentemente in un parco di Boston mentre improvvisava un concerto per i passanti, e di Billy Joel e Stevie Wonder. Tra i più giovani figurano nomi di spicco come quello di Lady Gaga, Rufus Wainwright, Mary J. Blige e will.i.am.

Purtroppo, c'è un lato negativo a tutto questo: considerato il grande amore di Sting per la propria privacy, infatti, questo evento, che si terrà il 1 ottobre, a un giorno dal compleanno del cantante, non sarà fruibile dal grande pubblico. Solo una manciata di biglietti era stata messa a disposizione per gli iscritti al fan club ufficiale di Sting, ma anche quelli sono già tutti esauriti.

Fortunatamente il ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza alla Robin Hood Foundation che si occupa di aiutare le persone indigenti nella città di New York.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views