video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: Greyson Chance sconfitto da Shane Dawson ai Teen Choice Awards

Shane Dawson strappa a Greyson Chance, pupillo di Lady Gaga, il premio come Web Star ai Teen Choice Awards consegnati domenica scorsa.
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI
greyson-chance

Si è tenuta domenica scorsa la consegna dei premi Teen Choice Awards che ogni anno riconosce il talento di tutte quelle celebrità apprezzate dai più giovani. Le categorie presenti in questi anni sono molte e spaziano dal cinema alla musica, passando per la televisione e in questi ultimi anni hanno interessato anche la rete che a gran forza è diventata parte integrante della vita di tutti noi, teenager inclusi.

E così ecco che una delle categorie previste durante la premiazione di domenica era proprio quella dedicata alle Web Stars, ovvero quelle personalità che grazie alla rete e in particolare Youtube sono riusciti a diventare famosi. Tra i nominati di quest'anno, insieme alle più consolidate web celebrities del calibro di Shane Dawson, Fred, iJustin e Charles Trippy è comparso anche il giovanissimo Greyson Chance, il ragazzo che si è fatto notare al mondo intero grazie alla sua cover di Paparazzi.

Nonostante il gran clamore suscitato dal talento di Greyson che nei mesi passati è riuscito non solo a ricevere una telefonata di Lady Gaga in diretta allo show televisivo di Ellen ma addirittura ad incontrare il suo idolo dietro le quinte di uno dei suoi concerti, il giovane Greyson non ha vinto il Choice Web Star.

Il premio, infatti, è andato al bravissimo Shane Dawson che comunque da sempre ha dimostrato di avere un'affinità particolare con Lady Gaga avendo creato ben due parodie dei suoi più grandi successi quali Bad Romance diventata per Shane Dawson Bad Bromance e una versione tutta al maschile di Telephone.

Facendo i complimenti a Shane Dawson, vi lasciamo con il divertente video di Bad Bromance in cui compaiono anche le webstar Joe Nation nel ruolo di amico-stalker e Brittani Louise Taylor in qualità di Lady Gaga.

https://www.youtube.com/watch?v=7ay-bf1g5Lg
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views