1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga incontra il giovane Greyson Chance

Lady Gaga incontra Greyson Chance dietro le quinte del suo concerto: un altro sogno realizzato per il ragazzino che grazie al suo talento e alla rete è riuscito già a maggio ad avere un contatto telefonico diretto con la popstar.
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI
greyson-chance-lady-gaga

Lo scorso maggio noi di Music Fanpage vi avevamo parlato della storia di Greyson Chance: un dodicenne statunitense che grazie a Youtube e al suo talento musicale e canoro decisamente fuori dal comune è riuscito non solo ad approdare all'Ellen Show ma addirittura a ricevere una telefonata direttamente da Lady Gaga.

Il giovane artista, infatti, è un grandissimo fan di Lady Gaga ed è diventato famoso sulla rete soprattutto grazie alla sua cover acustica al pianoforte di Paparazzi, il cui video ha totalizzato migliaia di visualizzazioni proprio su Youtube, contribuendo così alla sua fama non più solo locale ma addirittura internazionale.

I sogni di Greyson in questi pochi mesi non potevano realizzarsi al meglio: una telefonata dal suo idolo, un contratto discografico con l'etichetta lanciata proprio da Ellen e da ultimo forse il sogno più grande, l'incontro in carne ed ossa con la sua musa.

Ieri sera, infatti, in occasione del concerto di Lady Gaga, il giovanissimo mostriciattolo ha potuto incontrare dal vivo proprio la sua beniamina, la star di Alejandro, con la quale ha avuto anche modo di scattare una foto, come potete vedere dall'immagine che vi proponiamo in questo articolo.

La foto è stata pubblicata da Greyson stesso sul proprio account Twitter, dove il giovane artista ha poi informato i suoi fan di come Lady Gaga sia stata gentilissima con lui ancora una volta, prodigandosi in mille consigli e poi ovviamente dando il meglio di sè con il suo concerto a cui Greyson ha avuto modo di assistere.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views