Lady Gaga: ecco la copertina di Born This Way, il nuovo album
E' uscito da pochi giorni Judas, il nuovo singolo di Lady Gaga, con un lieve anticipo sulla data ufficiale annunciata dalla star e che avrebbe visto il singolo uscire il 19 aprile, Martedì Santo, data importante per la liturgia cattolica.
In queste ore, Lady Gaga ha deciso di non farsi desiderare troppo e così, dopo aver svelato in anteprima il nuovo singolo, ha già fatto conoscere ai propri fan anche la copertina del nuovo album, Born This Way, in uscità il 23 maggio.
Sulla copertina è possibile vedere una Lady Gaga in versione motocicletta, una scelta davvero particolare e molto lontana da quelle che avevano contraddistinto le copertine degli album precedenti di Lady Gaga, entrambi caratterizzati da semplici primi piani della star.
Alcuni fan, inoltre, sarebbero rimasti altamente delusi dall'immagine selezionata da Lady Gaga giudicata un po' troppo "artigianale" e poco professionale almeno per quanto riguarda la grafica del titolo dell'album.
Proprio questo avrebbe portato qualcuno a dichiarare che le fotografie della cover arti di Born This Way sarebbero solo un falso, pubblicato da Lady Gaga per depistare i fan e "tradirli" per tre volte come ha fatto Pietro con Gesù dopo il tradimento di Giuda.
Per ora non ci resta che rimanere con il dubbio e attendere il 23 maggio, quando si saprà con certezza se questa copertina sarà quella ufficiale.