video suggerito
video suggerito

Lady Gaga e la dedica al fidanzato: ‘Dopo la violenza credevo che nessuno potesse amarmi’

Con un post su Instagram, Lady Gaga ha voluto dichiarare ancora una volta il proprio amore per il compagno Taylor Kinney che le è stato vicino quando la cantante, ha scritto, pensava che dopo la violenza non potesse più essere amata.
26 CONDIVISIONI
Lady Gaga e il fidanzato Taylor Kinney agli Oscar 2016 (Getty)
Lady Gaga e il fidanzato Taylor Kinney agli Oscar 2016 (Getty)

Lady Gaga ha voluto lasciare a Instagram una dichiarazione pubblica d'amore al fidanzato Taylor Kinney durante la serata in cui si sono assegnati gli Oscar 2016 a cui era candidata come ‘Miglior canzone' con ‘Til It Happens to You'. La cantante americana ha voluto rendere omaggio pubblicamente all'amore che la lega al suo compagno che l'ha accompagnata in questa nuova avventura, come ha mostrato nei giorni scorsi con immagini postate proprio sul social network fotografico. La cantante, che era stata nominata per la canzone che accompagnava il documentario ‘The Hunting Ground' non ha vinto ma si è presa la scena con un'esibizione che ha commosso tutti.

La violenza subita a 19 anni

La statuetta, infatti, è stata assegnata a Sam Smith per la sua ‘Writing's on the Wall', tema principale dell'ultimo capitolo di James Bond ‘007 – Spectre', dedicandolo alla comunità LGBT a cui, tra l'altro, proprio la cantante è molto vicina. Ma questa volta la canzone nominata era stata scritta, assieme a Diane Warren per denunciare le violenze sessuali all'interno dei campus universitari, tema affrontato nel documentario e che la cantante sente molto vicino. In passato, infatti, Lady Gaga ha ammesso di essere stata violentata, quando aveva 19 anni, da un uomo di 20 anni più grande e di aver affrontato con molte difficoltà il periodo successivo.

‘Mi è stato vicino ogni notte. È un vero uomo'

Proprio per esserle stata vicino e averla amata nonostante quello che era successo la cantante ha voluto confermare l'amore per il fidanzato, attore di ‘Chicago Fire':

Non avrei mai immaginato che qualcuno potesse amarmi ancora, perché credevo che il mio corpo fosse stato rovinato dalla persona che aveva abusato di me. Ma lui ama la vincitrice che è in me. Mi è stato vicino ogni notte, orgoglioso e senza vergogna, da vero uomo.

Un anello con diamante a forma di cuore

Nei giorni scorsi, poi, sempre su Instagram, oltre a mostrarsi in pose amorevoli con Kinney, aveva anche mostrato un anello di fidanzamento con un diamante a forma di cuore che il compagno le aveva regalato.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views