video suggerito
video suggerito

Lady Gaga e Barbie: foto a confronto per Entertainment Weekly

Ecco tutta una serie di fotografie che ritraggono Lady Gaga in versione Barbie per un servizio dell’Entertainment Weekly.
A cura di Valentina Scionti
16 CONDIVISIONI
Lady Gaga e Cher in versione Barbie

Lo scorso anno un giovane artista asiatico aveva stupito molti grazie alle sue creazioni: Veik11, questo il nick dell'artista, aveva trasformato ed abbigliato tutta una serie di Barbie come Lady Gaga, riproponendo la maggior parte dell'eccentrico guardaroba della star in versione mini.

Certo, da regina del bizzarro quale è, la star ha più volte espresso il proprio parere nei confronti della celebre bambola durante i suoi concerti: più volte, infatti, durante le sue esibizioni Lady Gaga ha addentato una Barbie decapitandola in molti casi.

Sembra, però, che alla redazione di Entertainment Weekly sia sfuggito questo piccolo dettaglio dal momento che il celebre magazine dedicato al mondo dell'intrattenimento ha deciso di omaggiare Lady Gaga con uno speciale dove le fotografie della star vengono riproposte in versione Barbie.

Di seguito vi presentiamo una galleria di immagini che raffigurano proprio l'intento di Entertainment Weekly di riprodurre i diversi look di Lady Gaga durante questo 2010. Da notare come non manchi il riferimento quasi d'obbligo al vestito di carne delle polemiche. Sembra che anche quello della bambola sia stato realizzato con vere bistecche, anche se in questo caso ovviamente lo spreco è stato minimo rispetto all'originale.

Insieme a Lady Gaga, anche Cher, Beyoncé e il leggendario Larry King hanno ricevuto il trattamento-Barbie in quanto apparsi insieme alla grande popstar in diverse occasioni: Cher proprio quando Lady Gaga ha indossato l'abito di carne ai recenti MTV Video Music Awards, Beyoncé durante il video di Telephone e Larry King ha intervistato Lady Gaga parlando di lupus, Michael Jackson e diritty gay.

Che ne pensate delle fotografie e della Barbie-Lady Gaga?

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views