38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: dopo Born This Way, ecco Hello Hello

Ecco la versione completa di Hello Hello, il duetto tra Lady Gaga ed Elton John per ora disponibile solo al cinema.
A cura di Valentina Scionti
38 CONDIVISIONI
LADY GAGA

E' arrivato il giorno fatidico: questa notte, durante la cerimonia di consegna dei Grammy Awards, Lady Gaga si esibirà per la prima volta dal vivo nella sua Born This Way, l'ultimo singolo uscito lo scorso venerdì e già record di download su iTunes.

Ma come vi abbiamo ricordato anche nei giorni scorsi, questa settimana per i fan di Lady Gaga non è stata segnata solo da Born This Way, disponibile sul sito di Perez Hilton per chi la volesse ascoltare, ma anche da un altro brano molto atteso dal momento che ha visto Lady Gaga impegnata in una collaborazione veramente di prestigio.

Si tratta di Hello Hello, il duetto per la Disney realizzato da Lady Gaga con la collaborazione di Elton John diventato ormai un suo grande amico ed estimatore al punto da aver addirittura dichiarato che Born This Way soppianterà I Will Survive come inno gay.

Hello Hello uscirà solo al cinema per il momento, considerando che le case cinematografiche ne ricaverebbero maggiori introiti costringendo i Little Monster a vedere il film più volte solo per sentire la canzone della loro beniamina. Fortunatamente, dopo l'anteprima di Hello Hello dei giorni scorsi, di qualità e durata veramente pessime, qualcuno ha deciso di donare ai fan di Lady Gaga il brano completo, sempre registrato durante la visione al cinema, ma in qualità decisamente migliore. Ascoltatelo qui su Music Fanpage e fateci sapere cosa ne pensate!

https://www.youtube.com/watch?v=w-zX6yxBCTk
38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views