LADY GAGA

E' un giorno speciale questo per i fan di Lady Gaga: esce, infatti, oggi venerdì 11 febbraio il nuovissimo singolo dell'eccentrica star, quel Born This Way inizialmente previsto per il 13 febbraio e poi anticipato di un paio di giorni proprio da Lady Gaga.

La star è veramente impaziente di regalare ai fan la sua nuova canzone Born This Way, che secondo Elton John soppianterà addirittura I Will Survive come inno gay. E proprio a causa di questa impazienza, Lady Gaga ha già pubblicato il testo completo di Born This Way su Twitter nei giorni scorsi. Purtroppo alcuni gruppi etnici hanno giudicato il testo di Born This Way offensivo per la loro comunità senza rendersi conto che Lady Gaga non aveva intenzione di offendere nessuno ma anzi di mostrare al mondo come il razzismo e la discriminazione debbano finire una volta per tutte.

Sul sito di Perez Hilton, il celebre blogger amico-nemico delle star e seguace fedele di Lady Gaga, è possibile ascoltare in anteprima Born This Way, nonostante in radio il brano uscirà soltanto a mezzogiorno, ora italiana. A partire dalle 15 sarà poi possibile acquistare la nuova traccia di Lady Gaga che sicuramente scalerà nuovamente le classifiche di tutto il mondo con questo suo nuovo inno all'unicità.

Ovviamente per l'esibizione live bisognerà attendere il 13 febbraio dal momento che Lady Gaga è ancora intenzionata a farla ascoltare al pubblico in occasione dei Grammy Awards.