Lady Gaga conferma il prossimo tour perchè ha nostalgia dei fan
Qualche giorno fa si era sparsa la notizia di un possibile nuovo tour nel 2012 per Lady Gaga: la star, reduce da due anni di Monster Ball Tour che l'ha portata in giro per il mondo diverse volte, sembra non voler rinunciare alla vita on the road.
Quello che fino ad allora poteva essere un semplice rumour, però, è stato finalmente confermato dalla stessa star: Lady Gaga, infatti, ha dichiarato di sentire troppa nostalgia dei suoi fan e di essere, quindi, intenzionata a tornare sul palco con un nuovo tour molto presto.
Lady Gaga, che ha dimostrato di essere in questi anni un vero vulcano di creatività, ha anche rivelato di aver già in mente diverse idee per il suo nuovo tour e di essere in fase di progettazione dei nuovi temi che affronterà.
La star ha svelato, inoltre, di sentire talmente tanto la nostalgia dei fan da non riuscire a dormire la notte perchè troppo occupata a realizzare i progetti per questo nuovo tour che sicuramente poterà ancora una volta la star newyorkese a riempire le arene di tutto il mondo, forse questa volta anche quelle indiane dal momento che finalmente la star sarebbe pronta per delle tappe in India.
Ma per il momento Lady Gaga sembra essere davvero innamorata del Giappone, arrivando a dichiarare in un'intervista per la tv nipponica di essere addirittura tentata di prendere casa nel paese del Sol Levante. Per il momento, però, si tratta solo di un sogno.