11 CONDIVISIONI

Lady Gaga è pronta per l’India

Risolte le difficoltà finanziarie e logistiche, Lady Gaga è finalmente pronta per approdare in India con il suo grande show e la sua musica contagiosa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
11 CONDIVISIONI
lady gaga

Nonostante il Monster Ball Tour l'abbia recentemente portata ovunque nel mondo, vi sono ancora dei luoghi nei quali Lady Gaga non ha avuto modo di esibirsi dal vivo e di presentare la propria musica di persona.

Uno di questi è proprio l'India, un paese verso il quale Lady Gaga ha sempre dimostrato un grande interesse ma che finora ha sempre evitato di visitare. Le motivazioni sono molto semplici: finora, infatti, la superstar regina dell'eccentrico non aveva a disposizione i mezzi economici a sufficienza per potersi esibire in India. Oltre al semplice viaggio per se stessa e il suo staff, infatti, sarebbe stato necessario trasportare tutto il necessario per un'esibizione: attrezzi, accessori e ovviamente guardaroba.

Considerando anche che negli ultimi tempi Lady Gaga è andata in bancarotta per il Monster Ball Tour è ovvio che la stessa star abbia preferito concentrarsi sul sanare i propri debiti prima di intraprendere un'avventura del genere.

Ora, quindi, Lady Gaga sarebbe più che pronta ad imbarcarsi in un viaggio che la porterebbe alla scoperta del suo pubblico orientale. Non si tratterebbe, però, di una novità assoluta per la star dal momento che Lady Gaga ha recentemente pubblicato una versione Bollywood di Born This Way con due remix indiani realizzati da alcuni produttori di musica desi.

I fan indiani di Lady Gaga, quindi, possono stare tranquilli: la star arriverà molto presto anche nel loro paese con i suoi concerti sempre molto eccentrici ed originali.

11 CONDIVISIONI
Lady Gaga ama i film di Bollywood e canterà in India a ottobre
Lady Gaga ama i film di Bollywood e canterà in India a ottobre
Lady Gaga canterà per la Formula 1 in India il 30 ottobre
Lady Gaga canterà per la Formula 1 in India il 30 ottobre
Lady Gaga conferma il concerto in India durante India's Most Desirable
Lady Gaga conferma il concerto in India durante India's Most Desirable
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni