Lady Gaga collabora con il rapper T.I.
Lady Gaga da sempre è stata un'artista impegnata in molte collaborazioni con i suoi colleghi, sia nel mondo della musica che in altri campi artistici. Ancora prima di diventare Lady Gaga, anzi, ai tempi di Stefani Germanotta, la popstar italo-americana si guadagnava da vivere scrivendo brani per quelle che erano le star di quegli anni: le Pussycat Dolls e Britney Spears solo per fare un esempio. E grazie al suo talento nella composizione si era guadagnata un posto all'interno dell'etichetta discografica lanciata da Akon, che ancora adesso non ha che parole di ammirazione per la giovane star.
Non stupisce, quindi, più di tanto che anche in questo momento di grande fama la star di Alejandro sia alle prese con altre collaborazioni. E così, dopo aver ceduto uno dei suoi brani, Fever, al giovane e talentuoso Adam Lambert, ecco che ora Lady Gaga ha contribuito anche all'album del rapper T.I.
T.I. sta registrando in questo periodo i brani che andranno a formare il suo nuovo album King Uncaged: finora ne ha sfornati ben ottanta, e quindi la cernita sarà ben faticosa per il celebre rapper. Un brano in particolare, però, finirà di sicuro sull'album a lavoro terminato. E ovviamente il brano in questione è quello realizzato in collaborazione con Lady Gaga. Il rapper, anzi, non ha avuto che parole positive nei riguardi dell'artista e del suo modus operandi in fase di creazione e registrazione.
T.I. ha, infatti, dichiarato di essere estremamente fiero di aver lavorato con Lady Gaga, che considera un'artista completa, un'intrattenitrice nata e soprattutto una star a livello globale.