26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga meglio della Aguilera secondo Akon

Akon, produttore di Lady Gaga, elogia la star di Bad Romance per il suo costante impegno professionale che la porta a registrare nuovi brani persino mentre è in tour in tutto il mondo.
A cura di Valentina Scionti
26 CONDIVISIONI

Vi avevamo già parlato qualche tempo fa di come Akon, produttore di Lady Gaga, si fosse espresso in toni più che entusiastici a riguardo della sua protetta, passata in pochissimo tempo da sconosciuta italo-americana a star di livello internazionale.

E in questi giorni Akon sembra non riuscire a smettere di incensare nuovamente Lady Gaga. Il produttore ha, infatti, dichiarato in queste ore: "(Lady Gaga) registra mentre è on the road. Sto per andare in Europa per lavorare a dei dischi nuovi con lei. Gaga è proprio come me. Ha un bus per il tour con uno studio all'interno. Ho sentito alcune delle canzoni e saranno fantastiche. Sta diventando sempre più grande e più brava. Tutto quello che faccio alla fine è ascoltare le tracce che Lady Gaga ha scritto e dare la mia approvazione perchè

lady gaga

vadano nel suo album. Ha anche altri produttori con cui lavora oltre a me, e hanno portato dei dischi fantastici. Ma la vera bellezza di tutto ciò è che lei sa esattamente cosa vuole. Quindi questo rende il mio lavoro molto più semplice".

Nei giorni scorsi Akon aveva inoltre criticato Christina Aguilera accusandola di aver copiato eccessivamente lo stile di Lady Gaga stessa nel suo come-back. Secondo Akon, infatti, Lady Gaga e Christina Aguilera potrebbero anche duettare insieme, se solo Christina smettesse di cercare di essere come la star di Telephone. Ovviamente la risposta della Aguilera non si è fatta attendere: "Sono in giro da una decade e penso che il mio lavoro finora parli per me".

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views