58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga canterà per la Formula 1 in India il 30 ottobre

Lady Gaga si esibirà in India il 30 ottobre in occasione della giornata conclusiva di un grande concerto che celebrerà la prima corsa di Formula 1 nel circuito indiano LAPBuddh.
A cura di Valentina Scionti
58 CONDIVISIONI
La star presto in India

Finalmente per i Little Monster indiani sono stati finalizzati anche gli ultimi dettagli in merito al concerto indiano di Lady Gaga. Da diverso tempo la star newyorkese aveva dichiarato di essere pronta per l'India, un paese finora ignorato dal tour mondiale di Lady Gaga a causa dei costi elevati che avrebbe comportato il portare tutta la produzione del Monster Ball Tour ad oriente.

Passato il pericolo della bancarotta, Lady Gaga ora può dedicarsi anche ai fan indiani ai quali aveva già regalato un‘intervista durante la trasmissione India's Most Desirable. Anche il divo bollywoodiano Shah Rukh Kahn si era detto interessato ad una collaborazione con l'eccentrica star ma quello che Lady Gaga ha in serbo per i fan indiani sicuramente va al di là di ogni aspettativa.

La star, infatti, si esibirà il prossimo 30 ottobre in occasione del concerto di chiusura della prima corsa automobilistica di Formula 1 che si terrà nel circuito LAPBuddh in India.

Le celebrazioni per questo grande evento sportivo dureranno dal 27 al 30 ottobre e Lady Gaga si esibirà nella serata conclusiva di questi quattro giorni interamente dedicati al mondo della musica – tra gli altri ci saranno anche il DJ Edward Maya – e ovviamente l'eccentrica star non mancherà di stupire.

Come ha già dichiarato recentemente, Lady Gaga ama i film di Bollywood, una vera istituzione in India, quindi chissà che per l'occasione la star non decida di interpretare qualche coreografia in tema con la cultura cinematografica indiana. Non resta che attendere il 30 ottobre dal momento che sicuramente la star non ha intenzione di svelare nulla in anticipo.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views