168 CONDIVISIONI

Lady Gaga in bancarotta per il Monster Ball Tour

Nonostante il successo, Lady Gaga ha avuto a che fare con i debiti a causa del suo imponente Monster Ball Tour.
A cura di Valentina Scionti
168 CONDIVISIONI
lady gaga

Quando si pensa alla vita delle popstar si è portati a pensare ad una vita dove i soldi non mancano mai e ci si possono concedere tutti i vizi e gli stravizi più impensabili.

In certi casi è sicuramente così, ma in altri le cose vanno leggermente in modo diverso. Soprattutto se la star in questione si chiama Lady Gaga e per il suo tour decide di creare una sorta di opera-rock-elettronica con costumi creati ad hoc e scenografie e coreografie da stupire anche gli eccentrici più navigati.

Nonostante il grande successo e le vendite più che ottime dei primi album e singoli, Lady Gaga si è trovata in bancarotta a causa del suo imponente Monster Ball Tour.

Improvvisamente, infatti, la star ha dichiarato di essersi ritrovata senza soldi e di essersi resa conto di avere un debito di ben 3 milioni di dollari causato proprio dal suo desiderio di realizzare una serie di concerti sempre più strabilianti.

Considerando il successo del suo ultimo album, Born This Way, che nell'arco di poche ore dalla sua uscita ha venduto ben oltre 800 mila copie, la star sicuramente non dovrà più preoccuparsi di una simile eventualità.

L'ultima fatica musicale della star è, infatti, riuscita addirittura a scalzare dalla cima della classifica 21, l'album di Adele, nuova promessa del soul britannico. Il tutto con buona pace dei detrattori della star che speravano in un flop colossale. Il gigante Amazon, in tilt a causa di Born This Way, può però testimoniare come Lady Gaga abbia intenzione di restare in circolazione e soprattutto al top ancora per un po' di tempo.

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views