18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga conferma il concerto in India durante India’s Most Desirable

Durante l’intervista per India’s Most Desirable, Lady Gaga affronta ancora una volta il tema del bullismo e rassicura i fan indiani: a ottobre la star si esibirà in concerto proprio in India.
A cura di Valentina Scionti
18 CONDIVISIONI
lady gaga

Nonostante la fine del Monster Ball Tour, Lady Gaga ha deciso di fare un'eccezione per accontentare quei fan che non avevano avuto modo di assistere al suo grande spettacolo durante il tour mondiale. La star, infatti, non è ancora riuscita a portare il Monster Ball in India a causa dei costi elevati per l'organizzazione e il trasporto del necessario per esibirsi: ora, grazie agli incassi ricavati proprio dai concerti tenuti finora, Lady Gaga è pronta per l'India.

Qualche tempo fa la star aveva promesso un concerto in India per ottobre e finalmente in questi giorni è arrivata la conferma: durante l'intervista all'India's Most Desirable, infatti, Lady Gaga ha rassicurato i fan indiani più volte in merito al suo concerto di ottobre.

Nel corso dell'intervista Lady Gaga ha avuto modo di ricordare il proprio amore per i film di Bollywood e per il cibo indiano oltre a raccontare alcuni aspetti della propria vita personale e privata. Lady Gaga, infatti, ancora una volta ha parlato del suo passato e di come gli episodi di bullismo di cui è stata vittima hanno contribuito a farla diventare la popstar mondiale di successo che è ora. Lady Gaga ha ricordato ai suoi fan vittime di bullismo come l'importante non sia rispondere agli insulti ma rendersi conto di quanto si è speciali e unici se si riesce ad attirare su di sè l'attenzione di tanta gente.

Insomma, ancora una volta, Lady Gaga ha mostrato il suo lato più umano oltre a quello eccentrico che tutti ben conosciamo, dimostrando di avere a cuore la libertà individuale di ognuno dei suoi fan.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views