101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga, Born This Way: record di download su iTunes

Born This Way di Lady Gaga al numero uno della classifica iTunes in sole tre ore dalla sua pubblicazione: un nuovo record per la regina dell’eccentrico e il suo ultimo singolo.
A cura di Valentina Scionti
101 CONDIVISIONI
LADY GAGA

Con buona pace di quanti continuano ad insultarla senza rendersi conto che ormai il mondo del pop è tutto un continuo copiare qualcosa di già fatto, Lady Gaga è riuscita a battere un nuovo record. A solo tre ore dall'uscita di Born This Way, disponibile anche sul sito di Perez Hilton a partire dalle prime ore di ieri mattina, il brano è balzato al numero uno della classifica dei brani più scaricati dal sito di download.

Tra Lady Gaga e questo primato si trovavano soltanto Taylor Swift e Britney Spears con la sua Hold It Against Me ma ovviamente la regina dell'eccentrico è riuscita a sbalzare le due colleghe dalla vetta e ad impossessarsi di un nuovo ambito primato.

Sembra proprio che il 2011 sarà per Lady Gaga una copia del suo 2010: ricordiamo, infatti, che la star aveva concluso l'anno con tutta una serie di record superati a partire da quello di star più caritatevole passando dalle copertine più vendute per finire con il premio di donna dell'anno per MTV solo per citarne alcuni.

Born This Way sicuramente farà ancora parlare di sè dal momento che molti lo vedono come una copia di Express Yourself, al punto che la Warner sta cercando di lanciare una ri-edizione del successo di Madonna per far conoscere la canzone anche alle nuove generazioni. Quello che i fan di Madonna sembrano dimenticare costantemente è la differenza abissale tra le due: Lady Gaga è un'artista completa in grado di comporre la propria musica, scrivere i propri testi, suonare diversi strumenti e soprattutto cantare dal vivo. Madonna al contrario è sempre stata nota per essere soltanto un'icona di eccentricità ma poco dotata in ambito vocale. Vedremo, quindi, come andrà la nuova sfida tra le due icone pop.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views