45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga ancora in prima linea contro l’odio e l’omofobia

Lady Gaga scrive ai fan per metterli in guardia dalla Westboro Baptist Church che come al solito ha intenzione di picchettare i suoi concerti.
A cura di Valentina Scionti
45 CONDIVISIONI
lady gaga

Ormai esattamente come i suoi costumi bizzarri non stupisce più che Lady Gaga si faccia sentire su temi forti quali l'omofobia e altre forme di odio. La star, infatti, al contrario delle colleghe che sostengono il pubblico gay solo quando hanno bisogno di pubblicità, si è espressa più volte a favore della comunità gay partecipando in prima persona a marce per l'uguaglianza e fronteggiando direttamente gruppi omofobi.

E' già da qualche tempo, infatti, che i concerti di Lady Gaga vengono assediati da un gruppo in particolare, appartenente alla Westboro Baptist Church del reverendo Phelps: questi integralisti cristiani sono famosi per il loro accanimento speciale nei confronti della comunità omosessuale alla quale attribuiscono ogni disastro dai terremoti agli attentati e così sapendo il legame di Lady Gaga per i suoi fan gay, ecco che anche i concerti della star diventano occasione per creare scompiglio.

Ora, però, Lady Gaga ha deciso di intervenire una volta per tutte al riguardo. E così, grazie agli ormai onnipresenti social network, la star di Alejandro ha fatto arrivare ai suoi fan un messaggio per esprimere la propria opinione su questi atteggiamenti.

Lady Gaga sa che un messaggio del genere non fa altro che attirare l'attenzione su questi gruppi, ma si è sentita in dovere di avvisare i propri fan incitandoli a lasciare stare queste persone ignorando il loro odio ma anzi pregando per loro che non conoscono altro che la violenza. Insomma ancora una volta Lady Gaga ha saputo dimostrare come certe cause è importante siano sostenute non solo a parole ma anche e soprattutto coi fatti. Qui potete leggere l'intero messaggio di Lady Gaga.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views