4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fanatici religiosi contro Lady Gaga

I battisti del Reverendo Phelps si sono inventati una nuova crociata: la vittima prescelta questa volta è Lady Gaga, definita una sgualdrina, e il cui concerto del 7 gennaio verrà picchettato da questi fanatici.
A cura di Valentina Scionti
4 CONDIVISIONI

In Kansas, i fanatici della setta Westboro Baptist Church, capitanati dal solito Reverendo Fred Phelps, hanno intrapreso una nuova crociata e questa volta la vittima sarebbe proprio Lady Gaga.

I battisti di Westboro, e in particolare Phelps, sono tristemente noti alle cronache per essersi fatti più volte notare in occasione di grandi eventi pubblici, soprattutto tragedie, attribuendone poi la colpa ai costumi dissoluti della società odierna ma soprattutto agli omosessuali.

Già dopo la morte di Heath Ledger, infatti, Phelps aveva cercato di contrastare il funerale e si era lanciato in discorsi contro il povero attore deceduto, che secondo il fanatico in questione era morto per il suo ruolo nel film Brokeback Mountain. Anche quest'estate, durante il tour di American Idol, i battisti di Westboro avevano cercato di boicottare alcuni dei concerti per la presenza di Adam Lambert, cantante dichiaratamente gay.

E ora ovviamente non potevano mancare di scagliarsi contro Lady Gaga definendola, molto cristianamente, una sgualdrina, e dichiarando che Dio la odia. D'altronde il sito internet della setta in questione si chiama, sempre molto cristianamente, Dio odia i froci. Sicuramente Lady Gaga sarà molto intimorita da questi fanatici che pretendono di predicare la parola di Dio, seminando invece solo odio e affermando che la cantante in questione brucerà all'inferno… o magari anche no dal momento che il Reverendo in questione non è esattamente il massimo degli esempi di amore cristiano.

Comunque per non venire meno alle loro cristiane tradizioni, i battisti della chiesa di Westboro hanno deciso di picchettare il concerto della cantante in quel di St. Louis che si terrà il prossimo 7 gennaio. Chissà come andrà a finire.

Valentina

Lady Gaga

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views