video suggerito
video suggerito

Lady Gaga al Madame Tussauds: le foto delle statue

Ecco le prime immagini delle statue di cera che raffigurano Lady Gaga sparse negli otto musei del Madame Tussauds.
A cura di Valentina Scionti
26 CONDIVISIONI
Lady Gaga Statue

Lo scorso 9 dicembre gli otto musei delle cere Madame Tussauds sparsi per il mondo hanno visto l'inaugurazione delle statue di una nuova celebrità. Come ricorderete, infatti, vi avevamo accennato che sarebbe arrivata anche Lady Gaga al Madame Tussauds con otto statue raffiguranti i suoi otto diversi look, ognuna per ogni museo tra Europa, America e Asia.

Gli otto look della star erano stati scelti dai fan di Lady Gaga tramite un sondaggio online indetto proprio dal museo Madame Tussauds e sicuramente sono alcuni tra i look più rappresentativi dell'eccentrica star.

Ultimamente Lady Gaga è stata protagonista di diverse opere d'arte. Ricordiamo, infatti, che nei giorni scorsi uno scultore statunitense ha realizzato una statua di Lady Gaga in versione San Francesco per esprimere il proprio disappunto sulla vicenda della perdita di petrolio nel Golfo del Messico a causa della British Petroleum.

Tutto questo interesse da parte del mondo dell'arte in generale non fa altro che dimostrare come Lady Gaga non sia una semplice popstar di livello internazionale ma stia diventando sempre più un vero e proprio fenomeno di costume, tanto da diventare addirittura materia di studio universitario come è accaduto all'Università della Carolina del Sud dove un professore ha proposto il corso "Lady Gaga e la sociologia della fama" proprio per studiare il "fenomeno Lady Gaga".

Di seguito vi presentiamo la galleria con alcune delle statue inaugurate giovedì scorso. A prima vista sembra davvero di trovarsi di fronte all'originale in carne e ossa!

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views