29 CONDIVISIONI

Lady Gaga: foto della statua in stile San Francesco

Lady Gaga diventa protagonista di una statua di petrolio, ispirata alla tragedia della perdita del Golfo del Messico di qualche mese fa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
29 CONDIVISIONI
Lady Gaga

Neppure un mese fa era stato dato l'annuncio dell'arrivo di Lady Gaga al Madame Tussauds con otto statue che raffigurano la star nei suoi diversi abiti stravaganti, realizzando il record di personaggio con una statua in ognuno dei vari musei delle cere del celebre "marchio" Madame Tussauds.

Ma ora Lady Gaga continua a stupire e ad ispirare il mondo dell'arte con una nuova creazione. Si tratta di una statua raffigurante la star come una novella San Francesco, circondata da animali, come potete vedere nella foto che vi riportiamo di seguito.

Immagine

L'idea questa volta non è di Lady Gaga, ma di uno scultore statunitense, tale Daniel Edwards, che ha deciso di realizzare questa statua di Lady Gaga con una parte del petrolio fuoriuscito dalla petroliera della BP e che ha causato tutta una serie di danni nel Golfo del Messico qualche mese fa.

La statua, quindi, ritrae Lady Gaga ricoperta di petrolio, sovrastante il logo della British Petroleum e circondata dalla fauna interessata da quella perdita di petrolio, ovvero rane, polpi e pellicani. La statua di Lady Gaga-San Francesco sarà esposta per qualche tempo a partire dal 15 dicembre alla IAO Gallery in Oklahoma. Un volta terminato il periodo di esposizione, Edwards ha intenzione di affidarla alle autorità londinesi della BP.

Sicuramente si tratta di un altro grande gesto dimostrativo che vede come protagonista, questa volta indiretta, ancora una volta Lady Gaga.

29 CONDIVISIONI
Lady Gaga al Madame Tussauds: le foto delle statue
Lady Gaga al Madame Tussauds: le foto delle statue
Lady Gaga per V Magazine è come la Statua della Libertà
Lady Gaga per V Magazine è come la Statua della Libertà
Lady Gaga al Madame Tussauds con otto statue
Lady Gaga al Madame Tussauds con otto statue
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views