32 CONDIVISIONI

Lady Gaga al Madame Tussauds con otto statue

Lady Gaga sarà presente in tutti i musei del Madame Tussauds con otto statue diverse, una per ogni museo in ogni parte del mondo. Ecco i look scelti per immortalare la star.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
32 CONDIVISIONI
lady gaga per polaroid

Tutti hanno sentito parlare del celebre museo londinese di Madame Tussauds, il museo delle cere che ricorda i personaggi più importanti siano essi del mondo dello spettacolo o della storia tramite appunto una loro riproduzione in scala 1:1 di cera.

In questi ultimi anni il Madame Tussauds ha avuto modo di portare la propria tradizione in diverse parti del mondo aprendo alcune "filiali" anche ad Amsterdam, Berlino, New York, Hollywood, Las Vegas, Shangai e Hong Kong.

Solitamente i vari artisti ritratti per il Madame Tussauds vedono la propria statua di cera in uno di questi otto musei, ma c'è un'artista in particolare che avrà l'onore di poter essere presente in tutti i musei con una statua dal look diverso.

E' ovvio che stiamo parlando di Lady Gaga, la camaleontica star che nel giro di pochi anni è riuscita a sfoggiare i look più diversi e che dal 9 dicembre si appresta a poter essere ammirata dai fan in versione "di cera" un po' ovunque nel mondo.

Gli otto look della star sono stati scelti dai fan invitati dal Madame Tussauds stesso a votare per l'outfit che avrebbero preferito vedere addosso alla statua di Lady Gaga. Ovviamente si tratta di un'operazione da record non solo per il numero di statue ma soprattutto in ambito finanziario: ogni singola statua, infatti, costerà oltre 300.000 dollari, portando così il costo complessivo intorno ai 2 milioni e mezzo di dollari.

Di seguito vi riportiamo una photogallery con gli otto look di Lady Gaga che verranno ricreati nelle diverse statue: si va da quello più "semplice" della visita al programma tedesco Wetten Dass…? a quello più elaborato del cappello di capelli sfoggiato in occasione del lancio della collaborazione tra Lady Gaga e la Polaroid. Che ne pensate dei look scelti dai fan? Voi quale avreste proposto?

32 CONDIVISIONI
Lady Gaga al Madame Tussauds: le foto delle statue
Lady Gaga al Madame Tussauds: le foto delle statue
Lady Gaga di cera: 5 statue al museo di Madame Tussauds, foto e video
Lady Gaga di cera: 5 statue al museo di Madame Tussauds, foto e video
Lady Gaga per V Magazine è come la Statua della Libertà
Lady Gaga per V Magazine è come la Statua della Libertà
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views