13 Marzo 2011
10:58

Lady Gaga: Adam Lambert commenta la vicenda Target

Adam Lambert esprime la propria opinione in merito all’annullamento del contratto che legava Lady Gaga alla Target, catena statunitense di negozi dal passato omofobo.
A cura di Valentina Scionti
lady gaga

Nonostante sia ormai una personalità famosa nel mondo dello spettacolo, Lady Gaga continua ad essere oggetto dei discorsi di molti suoi colleghi. Solo l'altro giorno abbiamo visto come Liam Gallagher ritenga che Lady Gaga sia l'unica con le palle, e ora sentiamo cosa ha da dire in merito alla star di Born This Way un altro cantante.

Adam Lambert, durante una recente intervista, ha deciso di esprimersi in merito alla vicenda che ha visto protagonisti Lady Gaga e la catena di negozi Target. Lady Gaga ha annullato l'accordo con Target a causa delle politiche omofobe di questi ultimi, non concedendo loro di vendere un'edizione speciale del suo album Born This Way in uscita il 23 maggio.

Secondo Adam Lambert il gesto di Lady Gaga è stato molto positivo in quanto dimostra come ormai tutti abbiano il dovere di battersi per una causa come quella dei diritti degli omosessuali, una causa che non riguarda solo una minoranza ma tutti dal momento che si tratta di una lotta per i diritti civili.

Tutto il messaggio di Lady Gaga secondo Adam Lambert è estremamente importante in questo senso dal momento che lei stessa continua a ricordare ai suoi fan e al pubblico in generale come non sia importante quello che dicono gli altri ma l'essere se stessi.

Per Adam Lambert quello di Lady Gaga è un messaggio utile per "liberare le masse" e far loro comprendere come sia molto meglio essere se stessi senza lasciarsi condizionare dall'esterno. Ancora una volta, insomma, Lady Gaga può contare sull'approvazione dei suoi colleghi.

Lady Gaga ancora gay-friendly: annulla l'accordo con Target
Lady Gaga ancora gay-friendly: annulla l'accordo con Target
Lady Gaga: una cantante vuole spararle!
Lady Gaga: una cantante vuole spararle!
Lady Gaga:
Lady Gaga: "Beyoncé mi ha salvata"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni