226 CONDIVISIONI

Lady Gaga è l’unica con le palle: parola di Liam Gallagher

Liam Gallagher rilascia delle dichiarazioni davvero interessanti in merito a Lady Gaga dichiarandosi un fan della cantante di Born This Way.
A cura di Valentina Scionti
226 CONDIVISIONI
lady gaga

I fratelli Gallagher in passato hanno spesso e volentieri fatto parlare di sè per i loro problemi familiari irrisolti e le loro liti costanti. Per una volta, però, Liam Gallagher riesce a far notizia senza rendersi protagonista di liti, anzi riconoscendo il talento di una sua collega.

Sembrerà strano ai fan dell'ex Oasis ma pare proprio che Liam Gallagher provi una profonda stima nei confronti di Lady Gaga. Secondo il leader dei Beady Eye, infatti, Lady Gaga sarebbe l'unica cantante al giorno d'oggi dotata di palle. A Liam Gallagher piace soprattutto il fatto che Lady Gaga non sia come le altre starlette della musica pop contemporanea in grado soltanto di muoversi in modo sensuale sul palco senza in realtà saper cantare o fare altro.

Liam Gallagher, infatti, riconosce la grande abilità di Lady Gaga non solo nel saper cantare ma anche nel sapere suonare degli strumenti e soprattutto nel sapersi re-inventare giorno dopo giorno per poter stupire in continuazione l'opinione pubblica con il suo abbigliamento e le sue dichiarazioni.

Insomma, Liam Gallagher sembra voler per una volta rompere con quei tipici clichè secondo cui un certo tipo di artista non può neppure esprimere approvazione verso un collega che sa fare bene il proprio lavoro.

D'altronde è difficile ormai per chiunque nel mondo della musica non fare riferimento a Lady Gaga e non esprimere un proprio parere. L'autrice di Born This Way sa come mantenere il proprio nome e la propria arte al centro dell'attenzione, fosse anche solo facendo infuriare le drag queen o denunciando gli artefici del gelato al latte materno. Essere Lady Gaga è decisamente un lavoro a tempo pieno ormai.

226 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views