Justin Bieber trionfa ai TRL Awards
E' veramente innegabile che questo 2010 si è aperto come anno d'oro per il giovanissimo Justin Bieber che da star di Youtube si è trasformato in pochissimi mesi in vero e proprio fenomeno internazionale grazie soprattutto all'amicizia che lo lega al rapper Usher, che gli ha anche offerto un contratto discografico lanciando questo ragazzino canadese poco più che sedicenne nel mondo della musica.
E nonostante i suoi concerti da tutto esaurito e delirio totale non siano ancora arrivati in Italia, i fan del nostro Paese non sembrano immuni alla Bieber-Fever o Bieber-Mania o peste biebbonica che dir si voglia. E così ecco che anche ai recenti TRL Awards, che si sono tenuti lo scorso 8 maggio al Porto Antico di Genova, Justin Bieber è stato premiato come Best International Act, strappando il premio ad artisti ben più navigati come Green Day, Avril Lavigne, Black Eyed Peas e 30 Seconds To Mars.
Justin non è potuto intervenire di persona a ritirare il premio e così ha ringraziato i fan italiani con un video-messaggio in cui sottolinea l'importanza del premio assegnatogli dai fan nostrani e conclude con una dichiarazione di amore per l'Italia.
Di seguito vi elenchiamo le altre categorie con i rispettivi vincitori della manifestazione:
Best New Generation: Broken Heart College
MTV Man Of The Year: Marco Mengoni
MTV First Lady: Malika Ayane
Best Look: dARI
Best Fan Club: Lost
My TRL Video: Per Tutte Le Volte – Valerio Scanu
Best Movie: Avatar
Best Band: Muse
Sicuramente la scelta dei Muse si rivela come una ver
a e propria sorpresa considerando la presenza di altre band tra quelle nominate (Finley, Lost, Tokio Hotel, Le Vibrazioni) che in questi anni hanno dimostrato di ricevere un grande consenso da parte dei giovanissimi, che costituiscono poi il pubblico preferenziale di una trasmissione e di un canale come TRL ed MTV.
Di seguito vi lasciamo il video con i ringraziamenti del giovane Justin Bieber