1 Maggio 2010
15:44

Justin Bieber guest-star di Glee?

La Bieber-mania incontra la Glee-mania: Ryan Murphy pensa a Justin Bieber come guest-star in un episodio di Glee ma gli attori della serie non ne sembrano molto entusiasti.
A cura di Valentina Scionti

In questo periodo, soprattutto fra i giovanissimi, non si fa che parlare d'altro: Justin Bieber, il cantante canadese che a soli sedici anni si è trasformato in una celebrità internazionale grazie ad alcuni video postati su Youtube dalla madre, e Glee, il fenomeno televisivo del momento che unisce comicità, musica e temi seri in un mix perfetto e ben bilanciato.

E così Ryan Murphy, produttore di Glee e di molte altre serie di successo come Nip/Tuck, ha deciso di chiedere agli attori che cosa pensassero di un possibile cameo nello show da parte di Justin Bieber. Le risposte hanno dimostrato che forse Justin Bieber è una grande star per i più giovani ma non per gli adulti che spesso non sono neppure al corrente del suo successo.

Matthew Morrison, che in Glee interpreta il professor Will Schuester, ha, infatti, dichiarato:  "Non capisco tutto il clamore per questo Bieber. Davvero non lo capisco. Ho sentito che era in Australia e l'hanno allontanato perchè ha creato una rissa. Non ho nemmeno mai ascoltato la sua musica. Non saprei dirvi un solo titolo delle sue canzoni, e non è una bugia".

Anche Jane Lynch, strepitosa nel ruolo della spietata coach delle cheerleader Sue Sylvester, non sembra molto entusiasta all'idea: "Caro, stai facendo queste domande alla persona sbagliata. Conosco gli artisti, ma non le popstar".

L'unico che sembra essere a favore della partecipazione del giovane Justin sembra essere Cory Monteith, che in Glee interpreta Finn Hudson, il quarterback confuso tra il suo amore per lo sport e la sua passione per il canto. Sicuramente il giovane attore canadese ha capito la presa del giovane cantante sul pubblico dei teenager di cui lo show parla o semplicemente vorrebbe un altro conterraneo con cui dividere la scena. Cory, con il solito humor ch

Glee

e lo contraddistingue, ha dichiarato: "Credo che sarebbe divertente. Che c'è di male ad avere un po' di Bieb? Tutti hanno bisogno di essere contagiati dalla peste Biebbonica".

Justin Bieber vuole fare il remake di Grease con Miley Cyrus
Justin Bieber vuole fare il remake di Grease con Miley Cyrus
Glee, Julia Roberts guest star nella seconda stagione?
Glee, Julia Roberts guest star nella seconda stagione?
Lady Gaga superata da Justin Bieber su Youtube
Lady Gaga superata da Justin Bieber su Youtube
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni