5 Maggio 2010
17:00

TRL Awards 2010: tra il cast c’è anche Marco Mengoni

Tantissimi ospiti sono previsti per il TRL Awards che quest’anno si svolgeranno nella fantastica cornice del Porto Antico di Genova.
A cura di Eugenio
TRL Awards 2010

In questo periodo Genova è la capitale della musica italiana e non perché hanno rispolverato la benemerita scuola genovese che ha sfornato nomi illustri alla tradizione musicale italiana, ma perché MTV è impegnata nel capoluogo ligure nei preparativi dei TRL Awards 2010. In questi giorni c’è anche da dire che, sempre nel capoluogo ligure, è in fase di svolgimento l’inizio del TRL on the Road, l’annuale giro estivo che il circo di MTV fa per tutta Italia.

Ritornando alla notizia principale, l’8 di Maggio a Genova si svolgerà il TRL Awards 2010, che ogni anno si svolge in una città differente. La line up è stata diramata in modo definitivo dalla stessa emittente MTV e i nomi che ci sono lasciano prefigurare une serata davvero interessante.

Iniziamo dai presentatori. La lista è composta da nomi illustri: il cantante ex Articolo 31 J. Ax, l’attore italiano Primo Reggiani, i giocatori di rugby i Fratelli Bergamasco, Michela Quattrochicche, Emanuele Bosi, Giuliano Razzoli, la fresca vincitrice di Ballando con le Stelle Veronica Olivier, Nicole Murgie, Marco Brenno e Chiara Ferragni.

La lista degli artisti è composta da tantissimi nomi: Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Marco Mengoni, Sonohra, Marco Carta, Malika Ayane, dARI, Tony Maiello, Arisa, Simone Cristicchi, Nina Zilli, Jessica Brando, Lost, Blind Fool Love, Marracash, Le Vibrazioni, Noemi. Durante la serata verranno assegnata numerosi premi, e qualcuno tra i nomi sopraelencati spera di confermare il successo musicale avuto all’inizio dell’anno. Chi sarà?

Eugenio T.

TRL Awards 2010: trionfano Marco Mengoni e Valerio Scanu
TRL Awards 2010: trionfano Marco Mengoni e Valerio Scanu
TRL Awards 2010: tutte le nomination
TRL Awards 2010: tutte le nomination
Marco Mengoni emozionato ai Wind Music Awards 2010, video del backstage
Marco Mengoni emozionato ai Wind Music Awards 2010, video del backstage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni