9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Justin Bieber manda le fan australiane in delirio…e all’ospedale

Justin Bieber sbarca in Australia ed è subito putiferio: otto fan ferite, un concerto annullato e l’ira generale, il tutto a causa della Bieber-mania che ormai ha investito tutto il mondo.
A cura di Valentina Scionti
9 CONDIVISIONI

Justin Bieber sembra destinato a entrare nella storia non solo come uno dei più giovani talenti musicali di questi tempi ma anche e soprattutto per il grande caos e i feriti che ogni sua apparizione pubblica porta con sè.

E così, dopo aver mandato in tilt un intero centro commerciale lo scorso inverno, facendo finire all'ospedale qualche fan e in galera il suo manager, dopo essersi rotto lui stesso un piede mentre si esibiva ad concerto di Taylor Swift in Inghilterra, ecco che ora il giovane Justin ha portato lo scompiglio anche nella terra dei canguri.

Bieber, infatti, si sarebbe dovuto esibire domenica scorsa in un concerto all'aperto proprio in Australia. Prevedendo, però, il gran numero di teenager impazzite che sarebbero accorse da tutta l'Australia per assistere ad una rara esibizione di Justin nel loro Paese, gli organizzatori avevano suggerito di spostare l'evento al chiuso per poter garantire una maggiore sicurezza.

Purtroppo Bieber non ha voluto dare ascolto ai suoi organizzatori e così è successo letteralmente il finimondo.

Oltre 4 mila fan si sono accampate nel luogo dove era previsto lo show, e quando è giunta voce di un arrivo anticipato di Bieber intorno alle 2 del mattino, le fan hanno iniziato a spingere in avanti per cercare di poter raggiungere il loro amato idolo. Tutto questo ha pr

justin bieber

ovocato non solo un gran disordine ma anche un serio problema per l'incolumità di Bieber e delle fan stesse. Otto ragazze, infatti, hanno avuto bisogno di cure mediche in ospedale, e la giovanissima star è stata allontanata con conseguente annullamento del concerto. Pessima idea ovviamente che ha scatenato le ire delle fan e dei genitori.

Per placare gli animi, quindi, Bieber è stato fatto esibire da uno studio, dove ha potuto cantare la sua Baby al sicuro. I genitori e le fan ritengono di essere stati sfruttati per una mossa pubblicitaria, ma forse dovrebbero rendersi conto che con un minimo di buon senso tutto questo non sarebbe successo e Bieber avrebbe potuto esibirsi tranquillamente come previsto.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views