17 Novembre 2009
13:22

Leona Lewis nuova Céline Dion per Cameron

Leona Lewis canterà la title track di Avatar, il nuovo attesissimo kolossal di James Cameron a dieci anni da Titanic.
A cura di Valentina Scionti

A dieci anni dall'enorme successo di Titanic, torna alla regia James Cameron con un nuovo film dal titolo Avatar.

Si tratta di un grande film fantasy prodotto negli Stati Uniti ma girato in gran parte in Nuova Zelanda e che vede come protagonisti Sigurney Weaver e Zoe Saldana tra gli altri.

E dal momento che squadra che vince non si cambia, come si suol dire, anche questa volta per il suo grande ritorno Cameron si è affidato a James Horner per quanto riguarda la composizione delle musiche del film che andranno a far parte della colonna sonora.

Avatar: Music from the motion picture, questo il titolo del cd della colonna sonora che accompagna il film, verrà distribuito a partire dal 14 dicembre prossimo, un mese prima dell'uscita del film stesso nelle sale italiane.

Per quanto riguarda la traccia principale, nota anche come title track, questa volta Cameron si affiderà alla popolare Leona Lewis che interpreterà I See You, appunto il brano più importante della pellicola.

Ricordiamo che dieci anni fa fu il turno della grande diva Célin Dion che permise a Titanic di aggiudicarsi anche l'Oscar come miglior canzone grazie alla celebre My Heart Will Go On, diventata ormai un classico.

Sicuramente visto il grande successo di Leona Lewis di que

Leona Lewis

sti tempi e vista la sua voce e il suo talento, possiamo stare certi che anche questa volta il duo James Cameron-James Horner ha in mente di puntare all'Oscar, e viste le premesse non è difficile immaginare che abbiano buone possibilità di guadagnarselo grazie all'aiuto ovviamente della bella e brava Leona.

Valentina

Leona Lewis - I got you
Leona Lewis - I got you
Leona Lewis compra casa negli States
Leona Lewis compra casa negli States
Céline Dion torna a Las Vegas
Céline Dion torna a Las Vegas
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni