11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Need A Doctor di Dr Dre featuring Eminem e Skylar Grey: in attesa del live

Eminem torna con una nuova collaborazione, questa volta con Dr Dre e Skylar Grey. Il nuovo singolo, I need a doctor, verrà eseguito live dai due rapper in occasione dei Grammy questa notte.
A cura di Valentina Scionti
11 CONDIVISIONI
dr-dre-i-need-a-doctor

Questa sera, in occasione dei Grammy Awards, Lady Gaga presenterà per la prima volta in versione live la sua Born This Way, il nuovo singolo da venerdì disponibile sul sito di Perez Hilton che ha già infranto il record di download su iTunes in meno di tre ore.

Ma ovviamente, per quanto sia la più attesa, quella di Lady Gaga non sarà l'unica performance live della serata. Tra le tante, infatti, ci sarà anche quella di Eminem e di Dr Dre che insieme presenteranno il loro nuovo singolo, I Need A Doctor, secondo estratto dall'ultimo album in studio di Dr Dre dal titolo Detox.

La collaborazione tra Dr Dre ed Eminem sicuramente non stupisce ma non dovrebbe stupire neppure quella con Skylar Grey dal momento che proprio la cantante ha aiutato nella stesura delle tre versioni di Love The Way You Lie, l'importante duetto che ha portato Eminem e Rihanna a dominare le chart di tutto il mondo la scorsa estate.

I Need A Doctor riprende effettivamente la struttura di Love The Way You Lie, con un'introduzione decisamente soft cantata proprio dalla brava Skylar Grey, per proseguire poi con il pezzo rap che vede alternarsi Eminem e Dr Dre.

Se questo trio non vi bastasse per convincervi ad ascoltare la canzone, allora vi basti sapere che nella sua settimana di esordio, I Need A Doctor si è piazzata direttamente in quinta posizione nella Billboard Hot 100, una delle classifiche più autorevoli in materia di singoli negli Stati Uniti. A dividerla dalla vetta ci sono Pink con Fucking Perfect, Katy Perry con Firework, Bruno Mars con Grenade e Black And Yellow di Wiz Khalifa. Sicuramente è solo questione di settimane prima che I Need A Doctor riesca a piazzarsi al numero uno o comunque nella top 3.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views